La mia mattina è un inferno, non sono riuscito a trovare un post it per scriverti quanto ti amassi, ho viaggiato in carro bestiame e sono arrivato tardi, il mio responsabile non c’è e tutti chiedono a me, un collega a provato a contattarmi domenica e il cell aziendale me lo dice solo ora, un capo mi rompe le palle, visto che un collega sarà rotto per due mesi vuole che io impari più cose per sostituire anche lui, due clienti importanti sono bloccati, devo fare un controllo noiosissimo su un documento dell’anteguerra punica (è scritto su una pelle di pecora) e inoltre ho anche dei problemi gravi :-(
Post più popolari
- (siamo a tavola, squilla il telefono, risponde mia moglie) Pronto…Ciao …….. E quando finirebbe? …….. Perfetto, se finisce il mondo mercoledì mi risparmio di andare a Firenze giovedì. …….. Ciao (Riattacca. I bambini non fanno una piega. Continuiamo a mangiare regolarmente)
- L'esplosione di Betelgeuse
- Qualche dubbio dovrebbe sorgere
- (senza titolo)
- Allora mi son messo a telefonare a delle ragazze di mio interesse, gli ho raccontato la storia del buco nero, gli ho detto che non solo il pianeta, non solo Cuneo, non solo io, ma anche loro stesse sarebbero sparite inghiottite nel buco nero degli svizzeri, e che quindi anche loro avevano il dovere, verso se stesse, di provare il piacere più grande che il mondo potesse dar loro, prima che finisse tutto. Ovvero me. (Se ve lo chiedete, è andata bene.) (Anzi, benissimo.) (Cioè, almeno non ho preso neanche uno schiaffo.) (L’ho fatto per telefono apposta.)