13/10/08

FriendFeed & ridondanza di informazioni

Visto l’aumento di utenti che usano servizi come l’ottimo HelloTxt per postare su più social contemporaneamente mi viene il seguente dubbio:



Dovrei buttare tutto su friendfeed e poi lasciar ai miei followers la scelta di cosa nascondere o dovrei lasciare come adesso solo twitter e identi.ca tra tutti ?



Mi sono già trovato in prima persona a sfoltire i feed di alcune delle persone che seguo eliminando servizi ridondanti e sulle prime mi dava abbastanza fastidio ma più passa il tempo più penso che non sia sbagliato come metodo. Anche se io prediligo alcuni servizi ad altri se continuo ad usarli tutti per postare dovrei dare a chi mi segue la possibilità di scegliere quale seguire.



In fondo per filtrare i servizi indesiderati si tratta di fare due click.



Penso che a breve vi inonderò ;-)