Andrea e Giuliano incontrano … Ops, questa è un’altra storia. La mia in realtà inizia ieri, quando, dopo tutta la giornata in ufficio rientro a casa affrontando con un semplice ombrello il nubifragio che si era scatenato tra la stazione e casa mia. Ovviamente non sono riuscito a schivare tutta l’acqua e molta è stata assorbita dai miei jeans e dalle mie scarpe. Ingenuamente mi ero convinto che la notte, oltre a portare consiglio, sarebbe stata sufficiente anche a farle asciugare. Immaginate il mio disappunto quando questa mattina, prorio prima di uscire mi sono reso conto che erano ancora umide … Qui finisce la mia storia inconcludente la cui unica morale potrebbe essere che le donne non hanno poi tutti i torti a comprare più di in paio di scarpe.
Post più popolari
- (siamo a tavola, squilla il telefono, risponde mia moglie) Pronto…Ciao …….. E quando finirebbe? …….. Perfetto, se finisce il mondo mercoledì mi risparmio di andare a Firenze giovedì. …….. Ciao (Riattacca. I bambini non fanno una piega. Continuiamo a mangiare regolarmente)
- L'esplosione di Betelgeuse
- Qualche dubbio dovrebbe sorgere
- (senza titolo)
- Allora mi son messo a telefonare a delle ragazze di mio interesse, gli ho raccontato la storia del buco nero, gli ho detto che non solo il pianeta, non solo Cuneo, non solo io, ma anche loro stesse sarebbero sparite inghiottite nel buco nero degli svizzeri, e che quindi anche loro avevano il dovere, verso se stesse, di provare il piacere più grande che il mondo potesse dar loro, prima che finisse tutto. Ovvero me. (Se ve lo chiedete, è andata bene.) (Anzi, benissimo.) (Cioè, almeno non ho preso neanche uno schiaffo.) (L’ho fatto per telefono apposta.)