24/08/08

totale assenza di senso estetico

Vista l’ora mi sono deciso a scrivere uno script per greasemonkey che metta in bella vista il link di ogni singola discussione (in modo da poter aprire una discussione in un nuovo tab per tenerla sotto controllo o per metterla tra i segnalibri o per farci quello che volete fare con un link).

Fortunatamente friendfeed usa jquery quindi non ho nemmeno dovuto importarla e in pratica mi basta una riga per ottenere il risultato desiderato …

il problema, se così si può definire, è la mia totale, cronica, assoluta, indissolubile e incontrovertibile mancanza di senso estetico …
Per adesso la modifica inserisce alla destra dell’icona del servizio da cui arriva la notizia una scritta “perma-link” che linka alla discussione e la discussione stessa viene spostata quindi una riga più in basso …

Mi rendo conto che probabilmente ha un effetto un filo lassativo quindi mi chiedevo se voi aveste qualche idea estetica da propormi per migliorare la resa grafica …

Fatemi sapere ;-)