29/08/08

SweetCron 100% Free and Open Source

SweetCron sembra essere interessante, perlomento sbirciando la scarnissima pagina iniziale (nonchè unica).



Spinto dalla mia curiosità da buon geek ero tentato di provarlo ma, non ostante sia Free and Open ti richiedono un indirizzo email (da validare) a cui spedirti niente di meno che un banalissimo indirizzo.



Il progetto di sweetcron infati è hostato su google code http://code.google.com/p/sweetcron/



Ovviamente ho usato un indirizzo email gentilmente fornito da Malinator per reperire queste info e ho avuto modo di notare che ti mettono anche a disposizione un link per fare “unsubscribe” dalla lista a cui evidentemente si viene aggiunti …



Non mi sembra un buon inizio, penso che prima di installarlo mi spulcerò i sorgenti in cerca di altre “furbate” … forse sono paranoico ma questo non significa che non ci sia qualcuno che cerca di fregarmi ;-)