06/08/08

Interessi sessuali maschili rapportati ad atteggiamenti femminili

DISCLAIMER
Post dal contenuto scientifico/ironico procedere alla lettura con le dovute precauzioni. Io vi ho avvisati.



In seguito a qualche scambio di battute con Dania mi è venuta voglia di articolare qualche pensiero del cavolo.



Dania si lamentava che a causa di un vicino a volte era costretta a girare per casa vestita (“Il mio vicino di casa è un guardone. Per colpa del suo malsano vizio, qualche volta sono, addirittura, costretta a girare per casa vestita”), io ho suggerito di trombarselo un paio di volte per far scemare il suo interesse e lei ha ribattuto che se tromba un tipo per più di una volta questo sviluppi dipendenza.



Pur riconoscendo che Dania possa avere un bagaglio di esperienza in merito alle abitudini sessuali maschili mi sono messo a rimescolare discorsi fatti e ascoltati in merito al variare del desiderio maschile.



Una prima regola generale è che il desiderio cala con il numero di rapporti avuti, variando da un desidero massimo per le femmine con le quali non si è mai combinato nulla fino a diventare trascurabile nei confronti di quelle frequentate assiduamente. Questo è un fatto innegabile e incontrovertibile indipendentemente dalle pretese di Dania.



Una seconda regola è il desiderio cala inversamente all’appicicosità della femmina, variando da un calo trascurabile in caso di appicicosità nulla (donna “facile” o “disinibita”) a un calo repentino in caso di donna “tellina”. Anche questo è un fatto innegabile e incontrovertibile.



Di fatto quindi la donna che tromba senza pensarci riesce a far calare più lentamente l’interesse mantenendolo alto più a lungo e generando nell’uomo un senso di onnipotenza, dovuto dalla possibilità di sfogare il suo desiderio mantenendolo comunque elevato, che può essere confuso dalla donna come dipendenza. Ovviamente il tempo stempera anche questo tipo di desiderio.



Invece in caso di donna appiccicosa il desiderio cala drasticamente andando ad annullarsi (fino a raggiungere dei picchi di repulsione) in tempi estremamente brevi.



Suggerirei quindi alle donne che vogliono mantenere vivo l’interesse dei propri uomini a dargliela senza problemi e poi a lasciarli in pace mentre si guardano la televisione post-coito.



Ovviamente la regola assoluta è che io amo mia moglie a prescindere da tutte queste fregnacce :-D