29/08/08

Hanno la faccia come ...

Qui avevano pubblicato un post interessante, poi l’hanno cancellato. Io l’ho ripescato dal feed e ve lo ripropongo (ho fatto un banale copia e incolla quindi qualche formattazione è saltata, se vi sta bene è così altrimenti arrangiatevi)




************* DA QUI *****************



Con i Macchianera Awards ecco spuntare come vermi dell’intestino le iniziative più laide per riuscire ad arraffare una nomination e ottenere l’agognato LINK.



Seguendo l’andazzo più trendy della stagione bloggara, anche la nostra Fran, non paga di un turpe post autopromozionale, (non il primo e non l’ultimo) decide che è il momento di spaccare culi, e scende in campo.



Questa che alleghiamo qui di seguito è un’e-mail arrivata agli amici di penna della Nostra, con cui ella mendica voti offrendo in cambio un succulento caffè -uh-uuuh!- al grido di MI VOGLIO ROVINARE.



Accompagnata dalla nostra corretta interpretazione del testo, ecco la trascrizione integrale.



________________________



Lo so che non ci sentiremo da eoni e farsi vivi così è da stronzi, però, ecco.



Ciao insignificanti cagoni di cui non me ne frega un cazzo se non per contare i reload delle pagine e quanti link mi regalate per farmi salire in classifica.
Non so nemmeno chi cazzo siete, quindi per sicurezza mando una mail a tutti i contatti degli ultimi sei anni. Quanto sono infame, vero?



________________________



.. friullillì: CIAO AMICI! ;)



Adesso attenzione perché vi stupisco inserendo una parola buffa e una faccina, e prendendovi anche per il culo. E voi RIDETE! AHAHAHAH! Che forte!



________________________



Son qua a chiedervi un votarello per il mio blog a una manifestazione che non conta nulla ma ci fa tanto piacere.



devo salire sul carro dei vincitori perchè altrimenti la mia vita non ha più senso e siccome il mio blog da solo non ha la forza di sollevare il sopracciglio nemmeno di un malato terminale, devo venirvi a pregare facendo la fintona che si ricorda degli amici solo quando serve. Minchia, sono una grande.



________________________



Dunque, bisogna andare qui:
http://www.macchianera.net/2008/08/27/macchianera-blog-awards-2008-1-il-tappeto-rosso/#more-7657
e mettere almeno 10 categorie.



Ora vi spiego per bene dove dovete cliccare. CLICCARE è quella cosa che si fa col pulsante del mouse. Ve lo dico perchè rincoglioniti come siete potreste esservi fatti sfuggire l’evento climax dell’anno, la stella polare della vita di ogni blogger, l’obiettivo totale per cui tutti dobbiamo inginocchiarci e spompinare.



________________________



Naturalmente coff: in molte categorie potete mettervi voi se avete un blog,



Sì lo so: non si può votare per se stessi .. ma forse a noi ce ne frega qualcosa? certo che no, VALE TUTTO.



________________________



o i vostri amici, l’importante è che qualcosa ci scappi anche qui.



I vostri amichetti di merda possono bruciare all’inferno di Splinder, tanto non li conosce nessuno: pulitevici il culo come faccio io, e votate me.



________________________



Ecco. Coff, vergogna, ho cercato di suggerirvi qualcosa…



Ora sveglia, cazzoni, perché vi do nomi e indirizzi. Mi raccomando segnateveli. Anzi meglio fate copincolla, anzi datemi la password del vostro pc, la chiave di casa e la fotocopia della tessera elettorale che non si sa mai: potrebbe scapparvi di usare il vostro stesso cervello e ignorare questa iniziativa e poi la visita del Papa e l’elezione del Capo Del Mondo e l’invasione dei Klingon.



________________________



1- MIGLIOR BLOG: Uccidi un grissino salverai un tonno // fran.splinder.com
2- BLOGGER DELL’ANNO: Fran // fran.splinder.com
3- BLOG RIVELAZIONE: boh, se volete anche qui
4- MIGLIORE COMMUNITY:cazzo ne so
5- MIGLIOR BLOG DI OPINIONE: Uccidi un grissino// fran.splinder.com



Sia chiaro che di votare VOI non me lo sogno neanche morta. Chi siete? Chi vi ha mai sentiti nominare? Avete anche voi dei blog? Ah sì? VAFFANCULO.



________________________



6- MIGLIORE BLOG COLLETTIVO: fate voi, se conscete un attimo i blog, altrimenti Cloridrato di sviluppina/// sviluppina.co.uk



Forse ho esagerato nominandomi cinque volte di fila, dai. Qui ci mettiamo un nome diverso.. uno che fa fine e non impegna ma comunque è già famoso per cui non rischiamo di insidiare la leadership del Complotto Negro Giudaico Massonico dei Blog.



(ndlemonsound: se conosciamo un attimo i blog FRANCAMENTE Sviluppina non ci sembra un blog collettivo, ma vabbè qui ormai siamo alle mitragliate sulla croce rossa)



________________________



7- MIGLIORE BLOG GIORNALISTICO: qui non ho idee, ma quando non si hanno idee male che vada mettete macchianera e siamo là



Ragazzi, qui bisogna baciare un po’ il culo anche al Neri altrimenti mi toglie dai link che portano sempre quelle tre sporche visite al giorno. Dopotutto è lui che organizza, no? Non vorremo mica non dargli un auto-premio anche quest’anno.



________________________



8- MIGLIORE BLOG TECNICO-DIVULGATIVO: Andrea Beggi: http://www.andreabeggi.net/



Questo non so chi è. Ho provato a leggerlo e non capisco un cazzo. Però dicono tutti che è famoso quindi nel dubbio SI VOTA.



________________________



9- MIGLIORE BLOG TELEVISIVO: fate voi + 10-11-12- (MIGLIORE BLOG BUONGUSTAIO - MIGLIORE BLOG DI UN VIP - BLOG CON LA MIGLIORE GRAFICA): boh



dal momento che da anni leggo solo me stessa, i miei quattro amichetti famosi e il mensile dell’infermiera, non ho idea di chi mi circondi e nemmeno me ne fotte, tanto l’importante è che si vinca fra di noi.
________________________



13- MIGLIORE BLOG CINEMATOGRAFICO: Cinemax // http://cinemax.myblog.it/



Qui ci butto un colpo di scena. Nome sconosciuto-ma-non-troppo che quando vince posso dire di aver lanciato io. Dio quanto sono intelligente.



________________________



14- MIGLIORE BLOG EROTICO: boh (rotfl, se son nominata qui rido)



e perchè no, cazzo.



________________________



15- MIGLIOR BLOG MUSICALE: Radionation// www.radionation.it



vedi punto 7 + 8+ 9-10-11-12



________________________



16- MIGLIORE BLOG LETTERARIO: me? :))



se non vinco in questa categoria la mia vita è inutile.



________________________



17- MIGLIOR DISEGNATORE: Eriadan www.eriadan.it



ahahahahah! mi fa tanto ridere! ahahahah la colonna della memoria! la Santa Pazienza! ahahahah! una volta sono anche riuscita a scrivere “prima!” nei commenti! Che simpatico, Eriadan!



________________________



18- MIGLIOR PHOTOBLOG: boh



me.



________________________



19- MIGLIOR POST DELL’ANNO: brugolatevi: http://fran.splinder.com/post/16389400/Brugolatevi.



questo post ha fatto 24 commenti. Me lo ricordo perchè quella sera ho raggiunto il mio primo orgasmo. Non lo dimenticherò mai. Non fatelo nemmeno voi. Regalatemene un altro.



________________________



20- MIGLIOR PODCAST: Radiosglaps: http://larthiaseianti.splinder.com/tag/radio



me



________________________



21-22 (MIGLIOR SERVIZIO PER I BLOG - MIGLIOR BLOG MOBILE): boh



Due premi inutili, nessuno sa cosa vogliono dire, non gliene frega un cazzo, non hanno idea di cosa scrivere e io nemmeno. Tanto vincerà qualche amico della cricca di Neri. Nel dubbio metteteci il mio nome



________________________



23- CATTIVO PIU’ TEMIBILE: Paulthewineguy// http://www.paulthewineguy.com/



qui c’è da cagarsi sotto ragazzi. Paulthewineguy ha detto che se non lo voto viene sotto casa e mi fa lo scherzo del campanello. Ho paura di lui. E’ un temibile cattivo.



________________________



24- MIGLIOR BLOG ANDATO A PUTTANE: Sglaps// sglaps.splinder.com



Vogliamo dimenticare la parola più divertente dell’universo blog? Cazzo, dai, un voto anche qui, che per inventarla ci ho messo venti minuti mentre ero sul cesso a sfogliare il catalogo Ikea. Mi brucia ancora il culo e ci devo campare per altri tre anni almeno. Non fate che sia un sacrificio inutile.



________________________



Grazie eh, caffè pagato per chi viene a Riva.



voglio limonare



________________________



Ultima cosa. Qui fra noi si fa per scherzo il gioco del poliziotto buono e del poliziotto cattivo. Se qualcuno si chiedesse chi sta scrivendo adesso. Io sono quello buono.



************* A QUI *****************