11/09/08

È passato un po’ di tempo, e Salvatore Crisafulli ha cambiato idea: non ce la fa più, chiede di poter morire, la sua richiesta sarà esaudita, probabilmente la battaglia di Piergiorgio Welby gli sarà servita a tal fine. Non aspettatevi che la sua voce venga raccolta, amplificata e chiosata come fu in marzo, non dalla stampa clericofascista, non dalla blogosfera cristianista. Probabilmente, se avessero trovato in tempo un altro anti-Welby – cioè, stavolta, un anti-Crisafulli – starebbero lì a palleggiarselo. Ma non ne hanno trovato, e tacciono, Salvatore Crisafulli manco lo conoscono. Che merde.

È passato un po’ di tempo, e Salvatore Crisafulli ha cambiato idea: non ce la fa più, chiede di poter morire, la sua richiesta sarà esaudita, probabilmente la battaglia di Piergiorgio Welby gli sarà servita a tal fine. Non aspettatevi che la sua voce venga raccolta, amplificata e chiosata come fu in marzo, non dalla stampa clericofascista, non dalla blogosfera cristianista.
Probabilmente, se avessero trovato in tempo un altro anti-Welby – cioè, stavolta, un anti-Crisafulli – starebbero lì a palleggiarselo. Ma non ne hanno trovato, e tacciono, Salvatore Crisafulli manco lo conoscono. Che merde.
malvino.ilcannocchiale.it - Salvatore Crisafulli, l’anti-Welby, cioè non più