È passato un po’ di tempo, e Salvatore Crisafulli ha cambiato idea: non ce la fa più, chiede di poter morire, la sua richiesta sarà esaudita, probabilmente la battaglia di Piergiorgio Welby gli sarà servita a tal fine. Non aspettatevi che la sua voce venga raccolta, amplificata e chiosata come fu in marzo, non dalla stampa clericofascista, non dalla blogosfera cristianista.
Probabilmente, se avessero trovato in tempo un altro anti-Welby – cioè, stavolta, un anti-Crisafulli – starebbero lì a palleggiarselo. Ma non ne hanno trovato, e tacciono, Salvatore Crisafulli manco lo conoscono. Che merde.
malvino.ilcannocchiale.it - Salvatore Crisafulli, l’anti-Welby, cioè non più
Post più popolari
- (siamo a tavola, squilla il telefono, risponde mia moglie) Pronto…Ciao …….. E quando finirebbe? …….. Perfetto, se finisce il mondo mercoledì mi risparmio di andare a Firenze giovedì. …….. Ciao (Riattacca. I bambini non fanno una piega. Continuiamo a mangiare regolarmente)
- L'esplosione di Betelgeuse
- Qualche dubbio dovrebbe sorgere
- (senza titolo)
- Allora mi son messo a telefonare a delle ragazze di mio interesse, gli ho raccontato la storia del buco nero, gli ho detto che non solo il pianeta, non solo Cuneo, non solo io, ma anche loro stesse sarebbero sparite inghiottite nel buco nero degli svizzeri, e che quindi anche loro avevano il dovere, verso se stesse, di provare il piacere più grande che il mondo potesse dar loro, prima che finisse tutto. Ovvero me. (Se ve lo chiedete, è andata bene.) (Anzi, benissimo.) (Cioè, almeno non ho preso neanche uno schiaffo.) (L’ho fatto per telefono apposta.)