*Attenzione a questa truffa con furto!*
Se possibile diffondete questo post onde evitare ad altri di cadere in questa trappola!
L’altro giorno sono andato al centro commerciale Auchan a fare la spesa — quando sono tornato all’auto nel parcheggio sono stato avvicinato da due ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell’est) in pantaloncini e canottiera.
Una bionda e una mora molto avvenenti; le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero e inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia una fellatio. A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poichè è impossibile guidare così in mezzo al traffico. Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina apre il portabagagli e vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora di fuggire in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione. Lunedì a pranzo m’hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d’olio d’oliva, martedì mattina un pacco di biscotti e stasera dei tovaglioli di carta.
Suggerisco molta cautela!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa…
Post più popolari
- (siamo a tavola, squilla il telefono, risponde mia moglie) Pronto…Ciao …….. E quando finirebbe? …….. Perfetto, se finisce il mondo mercoledì mi risparmio di andare a Firenze giovedì. …….. Ciao (Riattacca. I bambini non fanno una piega. Continuiamo a mangiare regolarmente)
- L'esplosione di Betelgeuse
- Qualche dubbio dovrebbe sorgere
- (senza titolo)
- Allora mi son messo a telefonare a delle ragazze di mio interesse, gli ho raccontato la storia del buco nero, gli ho detto che non solo il pianeta, non solo Cuneo, non solo io, ma anche loro stesse sarebbero sparite inghiottite nel buco nero degli svizzeri, e che quindi anche loro avevano il dovere, verso se stesse, di provare il piacere più grande che il mondo potesse dar loro, prima che finisse tutto. Ovvero me. (Se ve lo chiedete, è andata bene.) (Anzi, benissimo.) (Cioè, almeno non ho preso neanche uno schiaffo.) (L’ho fatto per telefono apposta.)
28/09/09
Attenzione alla truffa ;)
14/09/09
considerando che negli Usa - secondo un sondaggio Gallup di febbraio - solo il 39% della popolazione ritiene attendibile la teoria dell’evoluzione e c’è una fetta consistente di persone che crede nell’interpretazione letterale del Genesi
considerando che negli Usa - secondo un sondaggio Gallup di febbraio - solo il 39% della popolazione ritiene attendibile la teoria dell’evoluzione e c’è una fetta consistente di persone che crede nell’interpretazione letterale del Genesi
UAAR Ultimissime » Archivio » Film su Darwin non trova distributore negli USA
UAAR Ultimissime » Archivio » Film su Darwin non trova distributore negli USA
… e questi sono quelli che vorrebbero esportare la democrazia ? Prima dovrebbero importare dosi massicce di buon senso …
03/09/09
Inarrestabile innovazione
Circa un anno fa le nord hanno introdotto una tessera dotata di tecnologia RFID. Inutile sottolineare il fatto che il personale non avesse le attrezzature per leggerle e quindi i passeggeri dovevano esibire uno scontrino (su carta termica) per dimostrare di aver fatto l’abbonamento. Oggi hanno controllato la mia tessera con un lettore abbinato ad un palmarino. Il tempo dell’operazione è stato pari a quello di in controllo minuzioso dello scontrino per assicurarsi che non fosse contraffatto. Inoltre è ancora obbligatorio portarsi lo scontrino perché questa avveneristica attrezzatura è ancora in sperimentazione :D
01/09/09
Iscriviti a:
Post (Atom)