*Attenzione a questa truffa con furto!*
Se possibile diffondete questo post onde evitare ad altri di cadere in questa trappola!
L’altro giorno sono andato al centro commerciale Auchan a fare la spesa — quando sono tornato all’auto nel parcheggio sono stato avvicinato da due ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell’est) in pantaloncini e canottiera.
Una bionda e una mora molto avvenenti; le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero e inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia una fellatio. A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poichè è impossibile guidare così in mezzo al traffico. Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina apre il portabagagli e vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora di fuggire in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione. Lunedì a pranzo m’hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d’olio d’oliva, martedì mattina un pacco di biscotti e stasera dei tovaglioli di carta.
Suggerisco molta cautela!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa…
Post più popolari
- Google Apps Script
- Google Rulez !!!
- Come evitare gli eventi spam o indesiderati di G+
- La microgenerazione elettrica solare ed eolica è arrivata a coprire un sesto del totale di elettricità prodotta al mondo. Ciò significa che in termini di diffusione su scala mondiale l’energia nucleare è in svantaggio. Il sorpasso è avvenuto nel 2006. Questo almeno secondo quanto riportato da Amory B. Lovins co-fondatore e direttore scientifico dell’istituto Rocky Mountain in Colorado ed ex consigliere di 19 capi di stato.