In rete si è scatenato il commento selvaggio su Report, perlomeno sul servizio relativo a internet.
Io non mi tiro in dietro e dico la mia.
A me ha dato fastidio l'esposizione del caso di un utente che si è visto "entrare" gente nell'account gmail usato poi per un tentativo di truffa.
Solo alla fine è l'utente stesso ad ammettere che sono riusciti ad accedere grazie a una password inadeguata.
Ritengo sia sacrosanto sensibilizzare la mandria di utonti sulla necessità di usare password sicure ma le modalità usate in questa circostanza mi lasciano l'amaro in bocca...
Post più popolari
- (siamo a tavola, squilla il telefono, risponde mia moglie) Pronto…Ciao …….. E quando finirebbe? …….. Perfetto, se finisce il mondo mercoledì mi risparmio di andare a Firenze giovedì. …….. Ciao (Riattacca. I bambini non fanno una piega. Continuiamo a mangiare regolarmente)
- L'esplosione di Betelgeuse
- Qualche dubbio dovrebbe sorgere
- (senza titolo)
- Allora mi son messo a telefonare a delle ragazze di mio interesse, gli ho raccontato la storia del buco nero, gli ho detto che non solo il pianeta, non solo Cuneo, non solo io, ma anche loro stesse sarebbero sparite inghiottite nel buco nero degli svizzeri, e che quindi anche loro avevano il dovere, verso se stesse, di provare il piacere più grande che il mondo potesse dar loro, prima che finisse tutto. Ovvero me. (Se ve lo chiedete, è andata bene.) (Anzi, benissimo.) (Cioè, almeno non ho preso neanche uno schiaffo.) (L’ho fatto per telefono apposta.)
11/04/11
Lamentele su Report
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento