18/12/08

Lettera aperta a Vodafone

Dopo numerose telefonate al 190 e la garanzia dei vari operatori che il mio problema sarà risolto mi ritrovo a dovervi segnalare nuovamente la mia problematica.



Riassumendo la mia situazione:
- 07/12 acquisto un blackberry storm e attivo tramite il sito vodafone.it il servizio Vodafone Pack per BlackBerry
- 09/12 sul sito vodafone.it rilevo che mi è stato addebitato del traffico wap, chiamo il 190 e mi viene stornato il traffico wap e riattivato il servizio Vodafone Pack
- 11/12 constato che mi è stato addebitato altro traffico wap ma l’operatrice del 190 sostiene che io (e l’operatore che mi aveva risposto in data 09/12) avessi attivato Mobile Internet Data Pack in data 07/12 (mentre il sito vodafone.it riporta in tale data l’attivazione del servizo Vodafone Pack automaticamente rinnovato in data 14/12) quindi imputa ad un errore mio gli addebiti wap e mi dice che invierà un reclamo da parte mia
- 11/12 dopo aver controllato sul sito vodafone.it la conferma di attivazione del servizio Vodafone Pack in data 07/12 ricontatto il 190 per lamentarmi del fatto che, a prescindere dall’opzione che a voi risultasse attiva, io e il vostro sito continuiamo a riportare l’attivazione del servizio corretto. Vengo rassicurato che nel giro di 24/48 mi verranno stornati gli addebiti wap
- 17/12 richiamo il 190 perchè ancora non mi sono stati stornati gli addebiti wap che mi sono stati erroneamente conteggiati e perchè mi risulta attiva da 11/12 l’offerta Mobile Internet Data Pack con rinnovo automatico in data 18/12. Vengo rassicurato che si provvederà allo storno degli addebiti e alla pronta disattivazione dell’offerta Mobile Internet Data Pack che io non ho mai richiesto.
- 18/12 mi vengono scalati 3 euro per il rinnovo di Mobile Internet Data Pack che io non ho mai richiesto



Vorrei sapere quando mi saranno stornati gli addebiti wap erroneamente addebitatemi dalle 16:24:47 del 09/12 (gli addebiti antecedenti sono già stati stornati), quando sarà stornato l’addebito di 3 euro per l’opzione Mobile Internet Data Pack per la quale non ho mai richiesto l’attivazione e di cui avevo anzi richiesto preventivamente la disattivazione e quando mi sarà effettivamente disattivata detta opzione.



Speranzosi saluti.