Quello che sembrava un grave bug del nuovissimo iPhone4 (il problema della ricezione) e l’immediata risposta di Steve “lo tenete nel modo sbagliato” Jobs sembravano aver sancito il fallimento del nuovo cellulare della mela morsicata.
In realtà il tutto non era che una nuova frontiera del marketing virale con il duplice scopo di attirare maggior attenzione sul terminale e di poter rilasciare gratuitamente il primo gadget ufficiale, solo ai fan che avessero trascorso almeno una notte all’addiaccio pur di procurarsi l’agognato smartphone.
Per tutti loro ecco la fantastica iNculataSecondo Apple è così che dovrete tenere il vostro iPhone 4
Post più popolari
- (siamo a tavola, squilla il telefono, risponde mia moglie) Pronto…Ciao …….. E quando finirebbe? …….. Perfetto, se finisce il mondo mercoledì mi risparmio di andare a Firenze giovedì. …….. Ciao (Riattacca. I bambini non fanno una piega. Continuiamo a mangiare regolarmente)
- L'esplosione di Betelgeuse
- Qualche dubbio dovrebbe sorgere
- (senza titolo)
- Allora mi son messo a telefonare a delle ragazze di mio interesse, gli ho raccontato la storia del buco nero, gli ho detto che non solo il pianeta, non solo Cuneo, non solo io, ma anche loro stesse sarebbero sparite inghiottite nel buco nero degli svizzeri, e che quindi anche loro avevano il dovere, verso se stesse, di provare il piacere più grande che il mondo potesse dar loro, prima che finisse tutto. Ovvero me. (Se ve lo chiedete, è andata bene.) (Anzi, benissimo.) (Cioè, almeno non ho preso neanche uno schiaffo.) (L’ho fatto per telefono apposta.)