05/01/09

morti semoventi

Io cerco di prenderla sul ridere ma quello che è capitato mi fa veramente inkazzare.



Mio zio ha preso e senza avvertire ne me ne i miei fratelli ha spostato i resti di mio nonno e di mio padre mettendoli nella tomba del suocero.



Sorvolando sui motivi quello che mi fa inkazzare è che abbia fatto tutto senza nemmeno consultarci o avvisarci.



Io l’ho chiamato questa sera e nel modo più diplomatico possibile gli ho detto che noi (io e il mio fratello che non è emigrato in australia) lo vogliamo vicino a noi, questo mio zio abita a quasi 2 ore di macchina da casa mia. Lui ha replicato con un candore sconcertante: “certo, basta parlarne” e io gli ho buttato li un: “esatto, parlarne” ma non ha dato cenno di aver colto.



Ok, quando mio padre è morto mia nonna, che abitava vicino a mio zio, era piena di metastasi e quindi quando lei ha chiesto che gli venisse fatto il funerale non abbiamo obbiettato e non abbiamo detto nulla quando ha chiesto di averlo vicino.



Ormai che la vecchia è morta però pensavamo di portarlo vicino a noi e lui prende e sposta, non dico senza chiedere ma senza nemmeno avvisarci !!!



Ditemi voi …