Edo e le sue farneticazioni
Post più popolari
Bel lavoro.
(senza titolo)
Un giorno di pioggia
(senza titolo)
(senza titolo)
08/11/08
Guardando questo tizio mi rendo conto che la mia vita è priva di significato … cos’ho fatto io di così spettacolare a 21 anni ? Un sacco di cose ma non avevo una videocamera e non esisteva youtube :D
Post più recente
Post più vecchio
Home page